Calcio Prima Categoria

Pedroni: e segna sempre lui

Foto di F.Linicchi -Maremmapress.it

ALBERESE. Dopo sette giornata di campionato l’Alberese occupa la sesta posizione in classifica con undici punti raccolti, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Cinque le reti fatte e altrettante quelle subite. E fino a qui nelle statistiche non c’è nulla di anomalo. Ma se andiamo ad analizzare i marcatori scopriamo che la squadra ha un unico realizzatore: Ettore Pedroni naturalmente con cinque centri.

Che sia il giocatore più decisivo del campionato al momento non ci sono dubbi: infatti le sue marcature hanno fruttato ben nove punti, due partite si sono chiuse sullo 0 a 0. Una statistica stratosferica dopo sette giornate.

Se da una parte quindi non può che essere una cosa positiva, tra gli elementi negativi della squadra bianconera al momento c’è quella di dipendere da un unico giocatore. Se si ferma lui si blocca anche la formazione allenata da mister Romagnoli che dovrà molto riflettere su questo dato.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 3 reti su 5 le ha segnate su rigore, giocatore normalissimo, niente a che vedere con i vari Pecchi, Forzoni, Nocchi, Esposito, Vento o Caldelli (per fare dei nomi). Comunque alla fine vedremo..

    • Commento interessante!! Che cosa si deve vedere alla fine? Credo che l’articolo evidenzia la realta’ attuale dei fatti mica dice che è un fenomeno o che fara’ 100 reti!!! Cmq complimenti al pedro e nella lista ti sei scordato qualcuno ??

      • Volevo solo evidenziare il fatto che ci sono altri attaccanti che stanno facendo molto bene, e secondo me di qualità superiore! Senza nulla togliere a Pedroni e al suo attuale rendimento, mi sembra che nell’articolo sia enfatizzato troppo! Di chi mi dovrei essere scordato?

    • sono d accordo con te con alcuni dei nomi che hai fatto niente a che vedere pedroni è molto più forte e i suoi gol fatti tutti gli anni ne sono una testimonianza…

  • Cmq è ad oggi il capocannoniere quindi direi nulla da eccepire , non mi pare troppo enfatizzato nell’articolo o meglio si dice di come sia determinante per l’alberese e su questo, visto che ha segnato solo lui , credo non ci sia nulla da dire! L’articolo fa riferimento a questo mica dice che e’ il più forte del girone quindi non capisco la frase alla fine vedremo ! Che si deve vedere ? Se uno di quelli citati da te segna di più? Ok ma che cosa ha di inerente con l’articolo e soprattutto con l’alberese ?forse hai letto di fretta ma il tuo commento e fuori luogo visto che si parla di l’alberese! Cmq senza polemica ! Ciao buonaserata






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: