Csen Uisp - Csen

Partenza col botto per il Mundialito Csen Over 40

E’ partito il 5° Mundialito Csen Over 40. Il torneo, gestito dall’Asd Grifon d’Oro, vedrà sfidarsi 5 formazioni che si giocheranno la vittoria finale. Con un girone unico, accederanno alle semifinali le prime quattro squadre che si giocheranno il torneo nella finale del 16 giugno.

Le prime due sfide del Mundialito hanno già scaldato un torneo che promette spettacolo. Vittorie all’esordio per i Veterani sportivi e La Stecca che si impongono, rispettivamente, contro Artigiani e As Grosseto. I Veterani sportivi si impongono per 4-1 senza grosse difficoltà contro gli Artigiani mostrando come al solito solidità difensiva e compattezza globale, con dei discreti scambi che hanno mandando a rete due volte Nunziatini e due volte Rossi. Di Biagini il gol della bandiera per gli Artigiani che, nonostante delle buone individualità, non si sono dimostrati all’altezza dei ragazzi di mister Petri.

Un po’ più combattuta la gara tra La Stecca e As Grosseto, dove un super Marcelli, autore di tre reti, trascina i suoi alla vittoria finale conclusa con la rete di Bertoni. La squadra di mister Iannotta non si è arresa facilmente e ha tenuto comunque testa agli avversari creando non poche difficoltà agli avversari ed andando a rete con Simone Iannotta e Bambini: due reti che hanno tenuto in bilico la partita sino alla fine.

La classifica vede quindi al comando Veterani sportivi e La Stecca con 3 punti, Artigiani e As Grosseto a zero, così come il Cartolinea che osservava il turno di riposo. Tra i marcatori le 3 reti consentono a Marcelli di guidare la classifica dei bomber.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs