Altri Sport Varie

Pallamano Grosseto vince la seconda tappa del Beach Handball Tour

La Pallamano Grosseto assieme ad altri partecipanti del Beach Handball Tour 2014

GROSSETO. La Pallamano Grosseto ha riportato una importante vittoria nella 2^ tappa del Beach-handball tour che si è disputato a Marina di Grosseto al Bagno Bertini battendo in finale la Rappresentativa Nazionale formata da atleti provenienti da tutta Italia.

Oltre a questa vittoria che ha confermato la prima posizione in classifica dei maremmani dopo 2 tappe, ha disputato la finale dell’E.B.T battendo nello scontro diretto la squadra Svizzera del Wasserschlose che partecipava insieme alla Solari nel torneo parallelo per il punteggio ai fini del campionato Europeo per club. Il livello di gioco è stato molto elevato e si sono assistiti ad incontri molto entusiasmanti per la spettacolarità dei goal che si sono susseguiti durante gli incontri. Sopratutto la squadra grossetana capitanata da Marco Coppi ha dimostrato di avere un organico molto affiatato che gli ha permesso di esprimere delle giocate ad alto livello tecnico.

Gli atleti protagonisti: Raia,Brizzi, De Florio, Rossi, De Luca, Fanelli, Rocchi, Farnocchia, Sbardellati, Bacci, Bacciarelli, Coppi. All. Vincenzo Malatino.

Andrea Giannini

Ex azzurro nel salto con l'asta nella Nazionale di atletica. Talent e commentatore tecnico di atletica leggera per Sky Sport, SkySport24 e Fox Sports. Giornalista formatore nel progetto "AIPS Young Reporters" e media manager per l'AIPS (Associazione Internazionale della Stampa Sportiva). Allenatore, preparatore atletico in sport individuali e di squadra, insegnante.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs