Foto e Video Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Pagni (dg Cuoiopelli): “A Grosseto avremo due risultati su tre. In D o meno, confermeremo ds e mister”

Santa Croce (Pi) Vi proponiamo la video-intervista rilasciata da Claudio Pagni, dg della Cuoiopelli, ai colleghi di Toscanagol.it. L’occasione per l’intervista è data dalla trasferta della capolista a Grosseto, in quello che sarà il big match della 29ª giornata e, probabilmente di tutto il campionato. Come sentirete, il direttore generale santacrocese nega che ci siano stati problemi nella partita d’andata e ammette che la Cuoio verrà a Grosseto prima di tutto per non perdere. Questo perché, secondo Pagni, la sua squadra ha due risultati su tre (in realtà, li ha anche il Grosseto, ndr). Oltre a ciò, il dirigente santacrocese si è lasciato sfuggire due notizie, anzi, due conferme in vista del prossimo campionato, ovvero che sarà rinnovato l’accordo tanto col ds Marcheschi che col bravo mister Cipolli e questo indipendentemente se sarà raggiunta la Serie D.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Se ho capito bene, la Cuoiopelli ha un direttore generale e un direttore sportivo? Cioè la Cuoiopelli è una società strutturata e noi?

    • ah beh se per Società strutturata intendi questo al bar la Vasca ne trovi diversi di profili interessanti che potrebbero fare al caso nostro….




























%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: