Connect with us

Calcio

Orbetello: una seconda parte di stagione per conquistare la salvezza, ma i dubbi rimangono…

Published

on

Us Orbetello

Orbetello. L’Orbetello è atteso da una seconda parte di campionato che sarà decisiva per le sorti della squadra lagunare, che dovrà lottare per evitare la zona play out.
Una squadra nata per lottare per le prime posizioni con il ds, Giulio D’Alessio, che in estate aveva portato pezzi da novanta e con il passare delle giornate ha perduto pezzi.
Il primo è stato Carotti, esonerato dopo una giornata, quindi il portiere Sabatini, Schiano, Scatena e via discorrendo.
Poi c’è da capire anche la situazione della guida tecnica. La società lagunare non ha mai ufficializzato l’addio con Vitale, che aveva tentato di fare il massimo con quello che aveva a disposizione.
Adesso c’è da capire chi guiderà i lagunari verso la salvezza, anche perchè non c’è stata nessuna comunicazione.
Di certo che alla ripresa del campionato l’Orbetello dovrà in una difficile trasferta il Radicofani, squadra che sta ben facendo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x