Calcio Seconda Categoria

Orbetello-Sabatini: è di nuovo amore

Nella foto, Sabatini e Salvini.

ORBETELLO. È di nuovo amore o almeno pare, se mai fossero stati problemi di “sentimenti”, tra l’Orbetello e Vincenzo Sabatini.
Trovato di nuovo l’accordo tra la società e il portiere che torna a difendere i pali della porta a 45 anni e lo farà domenica nel match contro la Marsiliana.

Ricordiamo che Sabatini già faceva parte della rosa dei lagunari ad agosto, poi, misteriosamente, il tutto saltò, fino a questa settimana, quando le due parti si sono ritrovate.

A dire la verità, la società del presidente Bosi aveva tentato di trovare altri estremi difensori, poi, non trovando molto sul mercato, ha cercato di ricucire lo strappo.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • La prime cosa Che mi e Venuta Di fare appena letto l articolo e stata ridere,poi mi sono chiesto ma se non si vergognano loro mi devo vergogna io a scrivere Quello Che penso?? Tanti pagliacci…pochi circhi Ecco penso questo





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: