Terza Categoria

Nuova Grosseto scatenata, è fatta per Del Sorbo

Ancora un arrivo per la Nuova Grosseto. La società di Moreno Coralli è scatenata sul fronte mercato. L’ultimo arrivo è un rinforzo difensivo, si tratta del centrale Antonio Del Sorbo, nelle ultime stagioni in forza al Casottomarina. Un difensore esperto che va quindi a completare l’organico di Coralli, che adesso parte coi favori del pronostico nella prossima Terza categoria.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Vai anto oltre ad essere una grande persona e un uomo spogliatoio è un difensore diligente e affidabile…si gruoss

  • mah… per una squadra che a febbraio qualcuno non volesse nemmeno iscritta al campionato pare strano. Comunque ben venga. Direi che le cose sono due: o alla Nuova hanno vinto i buoni spesa messi in palio da Grossetosport, o deve essere accorso un nuovo, generoso sponsor. Tempo addietro avevo pronosticato la facile vittoria del campionato. Non posso che avvalorare la mia tesi. Il campionato sarà della Nuova

    • il campionato non si vince ad agosto con gli acquisti. La nuova sta allestendo una buona rosa, ma sarà un campionato molto equilibrato, dato che il livello è alla pari per molte squadre.. la Nuova parte favorita dai pronostici, ma secondo la mia piccola opinione, non riuscirà a vincerlo! occhio a squadre come Montemerano, Aldobrandesca, valpiana, castiglione orbetello! queste insieme a scarlino e nuova si giocheranno i playoff e la vittoria!!

      • Non conosco i movimenti delle altre squadre citate dall’amico “Osservatore”, ma la rosa che è stata allestita quest’anno dall’Aldobrandesca Arcidosso mi sembra certamente all’altezza di ben figurare in Campionato.
        Naturalmente non spetta a me rendere pubblici i nuovi arrivi, ma credo che la Società lo farà senz’altro a breve.

  • Per Amiantesis!! ciao, non conosco i giocatori dell’aldobrandesca, però per sentito dire, ti devo dar ragione, ed infatti ho messo questa squadra tra le favorite. Molte società stanno lavorando nell’ombra senza pubblicità e vedrai che ci saranno delle sorprese per tutti. nei campionati dillettantistici non si vince solo con i nomi ma ci vuole molto gruppo e coesione tra i giocatori! spero solo che sia un bel campionato e combattuto fino all’ultimo.

  • La nuova sicuramente ah trovato uno sponsor…
    e vincerà il campionato ah giocatori di seconda categoria che con la terza non centrano niente…conti.severi hudorovich.ceri.aramini margiacchi.cavazza.del sorbo .pompili.ecc…
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: