Calcio Prima Categoria

Neania: una rappresentanza della squadra si presenta a casa del tecnico Corti e lui ritira le dimissioni

La rappresentanza della squadra

Castel del Piano. Non ha potuto che ritirare le proprie dimissioni rassegnate ieri nel post partita, dove la sua Neania aveva perduto in casa per 0 a 3.
Quest’oggi una rappresentanza della squadra ha fatto visita infatti a mister Corti, chiedendo di rimanere alla guida dei giallorossi e lui non ha potuto rifiutare.
Da domani quindi di nuovo in campo per gli allenamenti per preparare al meglio il prossimo incontro di campionato.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Bravi ragazzi, queste sono le storie che mi piacerebbe sentire sempre!! Questo è il calcio, la passione, il bello di questo sport… IL GRUPPO!! Complimenti ai giocatori ed un grosso IN BOCCA AL LUPO a te ALBE..!!!

    • Grande mister …cosa giusta ritirare le dimissioni! Bravi anche ai giocatori una gran cosa avete fatto!

  • veramente complimenti a tutti i giocatori per aver mostrato l’attaccamento al proprio allenatore e penso anche qualcosa in più…….! queste sono le cose che fanno bene al calcio dilettantistico.
    In bocca al lupo

  • Già che era andato via,visto che la società non è in grado di mandarlo a casa.

  • Avanti Neania non mollare, c’è la puoi fare. Signor Corti non dare le dimissioni magari averti come allenatore FORZA NEANIA

    • Bravo corti però fatti rispettare dalla società i ragazzi che ti servono la domenica il sabato devono stare a casa priorità alla prima squadra là juniores deve essere serbatoio altrimenti non serve.

  • Peccato che si dimettono tutti tranne quello che si dovrebbe dimettere, (romagnoli)
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: