Calcio Seconda Categoria Senza categoria

Montiano, Maglianese e Sant’Andrea: il girone dei derby

Nella foto la Maglianese

GROSSETO. In seconda categoria, senza ombra di dubbio uno dei gironi più interessanti e ricco di emozioni sarà quello che vede inserite il Montiano, la Maglianese e il Sant’Andrea.
Si partirà subito con il big match Montiano-Maglianese. Umori diversi tra le piazza con i padroni di casa che arrivano da una promozione, mentre gli ospiti giallorossi da una retrocessione.
Molta curiosità di vedere all’opera bomber Demerji, dopo l’ottima stagione in terza categoria dovrà confermarsi anche in seconda. La squadra di Cipriani si baserà su uno spina dorsale di esperienza formata da Ferioli in porta, Artico sulla linea di difesa e Marconi a centrocampo.

Assolutamente da non sottovalutare per la grande qualità in rosa il Sant’Andrea. La squadra del duo Berni-Terramoccia può ambire sia al passaggio del turno che alla vittoria per il campionato.

Infine per la Maglianese dopo le molte partenze e i nuovi arrivati c’è voglia di cominciare bene ed una vittoria nei derby potrebbe far salire subito l’entusiasmo a mille.

PROBABILITA’ DI PASSAGGIO DEL TURNO

SANT’ANDREA 40%
MAGLIANESE   30%
MONTIANO      30%

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs