Seconda Categoria

Montalcino più punti di tutti, Roselle più reti realizzate

GROSSETO. La lotta al vertice del girone “G” di seconda categoria tra Montalcino e Roselle ha prodotto numeri da capogiro a confronto agli altri gironi della Toscana.

I senesi con 39 punti realizzati rappresentano la squadra con più punti fatti assieme alla Gallianese, mentre il Roselle di De Masi la compagine che è andata più volte a segno con ben 41 centri.
Questo record è condiviso con l’Atletico Castello, seconda forza del girone H, dove la capolista è il “famoso” Lebowski, formazione fiorentina, eliminata nella passata stagione proprio dai termali nelle semifinali di Coppa di Terza Categoria.

Con i tre punti conquistati, inoltre la compagine del presidente Ceri, sarebbe prima in 7 gironi, mentre in  sarebbe a pari punti con la capolista e solo in altri 2 sarebbe seconda.

Numeri che evidenziano il grande cammino realizzato dalle due battistrada che si daranno battaglia fino all’ultima giornata.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *