Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Interviste Grosseto Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Mister Silva: “Tanta voglia di tornare in pista. Grosseto grande club”

Massimo Silva (immagine da: www.ilmessaggero.it - WCENTER 0SMMABQAKK Foto Garbuio - LaPresse 01/12/2012 Padova - Ascoli Serie B bwin 2012-2013)

Ecco quanto dichiarato telefonicamente dal neo-allenatore unionista, Massimo Silva, ai colleghi di Tutto Lega Pro: <<Può sembrare una frase scontata ma non è così: ho davvero tanta voglia di tornare in pista. Il Grosseto è un grande club e sono decisamente motivato per questa nuova esperienza. Sono in sede per ultimare gli ultimi dettagli, ma ormai ci siamo. Nelle prossime ore dovrebbe essere siglato il tutto. Dopo gli anni importanti vissuti ad Ascoli, desideravo rimettermi in gioco. L’anno scorso sono rimasto fermo, ma ho seguito con grande attenzione i campionati. Mi mancava il campo e ho il desiderio di allenare. L’entusiasmo e la voglia di fare bene sono fortissime…>>.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs