Seconda Categoria

Matteo Corsini, tripletta e secondo posto: “Possiamo raggiungere risultati importanti”

Tre gol per una vittoria dal doppio significato. Il rilancio della Neania Castel del Piano passa dai piedi, dai gol e dal carisma di Matteo Corsini. Il centrocampista dei giallorossi, con la tripletta all’Orbetello, lancia la corsa verso il salto di categoria.

Con l’Orbetello tre gol fondamentali per lei e per la Neania Castel del Piano in uno scontro diretto.

 “Tre gol fondamentali, ma prima di tutto tre punti fondamentali. La squadra ha giocato a viso aperto per tutta la partita e solo il grande lavoro dei compagni mi ha permesso di togliermi questa piccola soddisfazione”.

 Tre punti che valgono doppio anche visto il difficile campo da cui li avete conquistati. 

“Dopo la vittoria nel recupero di mercoledì siamo usciti vincitori anche da un campo difficile come quello di Orbetello. I lagunari sono una squadra con grinta e qualità per mettere in difficoltà qualunque squadra, specialmente in casa.  Siamo stati bravi ad interpretare la partita nel modo giusto”.

 Questa potrebbe essere la stagione giusta per la Neania?

 “Dopo due stagioni dove abbiamo sfiorato il salto di categoria posso dire che il campionato è lungo. Le insidie sono tante e gli avversari non ti regalano niente. Quindi sta a noi. Con le giuste ambizioni e con il sacrificio credo che si possano raggiungere dei risultati importanti”.

 Potreste comunque essere voi la vera antagonista al Saurorispescia.

 “Se saremo noi la protagonista o l’antagonista del campionato lo vedremo più avanti. Per il momento guardando la classifica è giusto essere positivi, ma allo stesso tempo consapevoli che c’è molta  strada da fare”.  

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: