Hockey Follonica Primo piano Ultimissime Altri Sport

Marco Pagnini: “A Follonica la mia più dura partita”

Nella foto Marco Pagnini (di Gabriele Baldi)

FORTE DEI MARMI. Sarà la prima volta da ex per Marco Pagnini, che con il Forte dei Marmi sfiderà i suoi ex compagni del Follonica.

Giungerà da primo della classe e affronterà una compagine, quella guidata daFranco Polverini, che ha fatto bene e che insegue a sole due lunghezze.

Marco che sensazioni hai e avrai sabato sera?

“Le emozioni saranno forti, sotto il profilo sentimentale sarà sicuramente la partita più difficile dell’anno per me. Dopo il primo minuto però, passerà tutto in secondo piano, sono un professionista e farò di tutto per portare a casa i tre punti per la mia squadra”

Che partita ti attendi?

“Mi aspetto un Follonica che cercherà di continuare sulla strada intrapresa fino a questo momento, una squadra che lotterà alla morte su ogni pallina e che proverà in tutti i modi a fare punti contro la capolista. Poi il Capannino lo conosciamo tutti, è da sempre una pista difficile, ma noi siamo consapevoli della nostra forza”

Un tuo pronostico?

“Noi veniamo per vincere, anche perché ci darebbe un bello slancio per affrontare le prossime 3 partite, una di eurolega e 2 di campionato, tutte molto difficili”

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





































Loading…