Calcio Prima Categoria

Marco Lucarelli, esordio positivo con la maglia della Castiglionese

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Esordio positivo in prima squadra per la Castiglionese di Gigi Valleriani. Nella giornata di ieri in cui i rossoblù hanno pareggiato per 1 a 1 in trasferta contro il Castell’Azzara  ha fatto la sua prima presenza sul terreno di gioco il giocatore, classe 1998, Marco Lucarelli.
Dopo le ultime ottime prove del giovane con la squadra juniores provinciali, il tecnico della prima squadra ha deciso di lanciarlo in campo e la sua prestazione è stata senza dubbio buona.
Adesso per Lucarelli c’è da continuare sulla strada del lavoro per potersi confermare.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ieri la Castiglionese nel finale di partita aveva in campo oltre a lucarelli altri due ragazzi classe ’98 . Il portiere “Terni” e l’altro attaccante
    “Pecchi” ( anche per lui esordio in prima categoria ). Inoltre nella partita juniores del sabato sugli undici in campo dodici erano di Castiglione cosa che non succedeva da anni.

  • oooooh era l’ora che la squadra juniores fosse composta da ragazzi del paese! speriamo col tempo anche la prima squadra sia composta da ragazzi del paese! sarebbe molto bello! meno spese più spettatori! pure se la categoria fosse inferiore puntate sui ragazzi del posto invece di farli smettere o farli andare a giocare altrove! e questo messaggio è riferito a qualsiasi paesino!















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: