Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Manto erboso dello Zecchini a rischio. Urgono interventi.

Stadio Carlo Zecchini (immagine tratta da www.giornaledibrescia.it)

Non c’è solo il futuro del Grifone a dover preoccupare l’amministrazione comunale, ma anche il problema dello Zecchini. Infatti, a quanto sappiamo, lunedì 30 giugno dovrebbe scadere il contratto a chi taglia il prato dello stadio cittadino e al momento non c’è neppure l’ombra di chi possa occuparsi di questa incombenza dopo tale data. Dunque, c’è il rischio concreto che la burocrazia faccia morire il manto erboso dello Zecchini e non vogliamo che ciò accada. Il 17 luglio, poi, si svolgerà la terza edizione de “Il cuore di Grosseto FinanzIa La Farfalla”, una bellissima manifestazione a scopo benefico con la partecipazione della nazionale cantanti e, forse, con la presenza del premier Renzi. Insomma, un’occasione benefica nella quale Grosseto può e deve mostrare il suo volto migliore, a cominciare dal prato dello Zecchini, che dovrà essere perfetto.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • A Viterbo sono iniziati da qualche giorno i lavori di rifacitura del terreno di gioco e sarà pronto fra due mesi.Complimenti!!!!

    • Dovrebbe essere una delle opere previste nella convenzione tra Comune di Viterbo e Viterbese. In pratica, il Comune laziale farà fare diversi lavori al Rocchi direttamente al club gialloblù e gli rimborserà quanto speso dietro la presentazione dei giustificativi.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: