Calcio Promozione

Manciano e San Donato: due sfide difficili

GROSSETO. Non stanno attraversando un momento felicissimo Manciano e San Donato che domenica sono chiamate a due sfide davvero difficili.
Dopo le dimissioni poi respinte dalla società con la rinnovata fiducia, mister Guidi dovrà cercare di fermare la marcia di un lanciatissimo Gambassi. Il tecnico dovrà fare a meno per infortunio di Andrea Negrini e quindi subito spazio fin dal primo minuto a Rispoli che farà coppia con l’altro gemello Luca.
C’è voglia di fare bene per la squadra del ds Zauli, una vittoria sarebbe una risposta importante per il gruppo e anche per il tecnico stesso; un’iniezione di fiducia e soprattutto che la squadra continua a seguire il proprio mister.

Partita delicata anche per il Manciano di Renaioli che ospiterà al “Niccolai” la Pecciolese. La compagine pisana è alla portata di Sabatini e compagni, anche se nelle ultime partite i biancorossi hanno trovato moltissime difficoltà a trovare la via della rete. Sono infatti pochi i punti per il gioco prodotto dai mancianesi che adesso attendono le reti della coppia d’attacco Schiano-Carletti a cui si chiede qualche realizzazione in più.

PRONOSTICI

MANCIANO-PECCIOLESE 1

SAN DONATO-GAMBASSI 1X

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *