Promozione

Manciano: blindato Renaioli, in discussione la squadra

MANCIANO. Dopo l’ultima pesante sconfitta contro il fanalino di coda Asta Taverne, si è aperta un’ampia riflessione in casa biancorossa.
L’unica certezza da cui ripartire per uscire fuori dalla crisi è il mister: Alessandro Renaioli. Sicuramente a salire sul banco degli imputati è il reparto offensivo con le sole sette realizzazioni a fronte di 14 reti subite, che sono una miseria.

Al momento l’ambiente è ancora tranquillo e compatto, ma già dal prossimo appuntamento di domenica il ritorno alla vittoria è obbligatorio, anche se non è escluso che ci saranno interventi sul mercato per rinforzare la rosa in alcuni reparti carenti.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ho l’impressione che il reparto offensivo faccia un pò troppo riferimento a carletti. o meglio, che sia uno dei pochi non in discussione, ed invece a mio avviso oltre a rimproverare a dx e sn non è che faccia poi piu di tanto. se pur con buone capacità tecniche.
    come impegno mi è sembrato molto più grintoso il giovane giustacori…se pur con poca esperienza in prima squadra!
    speriamo bene!
    leggo di lupi, nel messaggio sopra, spero proprio di no: un gran bel giocatore!
    forza manciano

  • io seguo molto il manciano, non credo che carletti, nonostante le sue elevate capacità tecniche e tattiche, sia il punto di riferimento,anzi, momentaneamente ha pensato solamente a fare il mister in campo, quando sappiamo bene che mister Renaioli non ha certo bisogno di aiuti sotto questo punto di vista….
    credo invece dovrebbe iniziare a dar spazio ad alcuni giocatori che magari non sono eccelsi tecnicamente, ma che sicuramente porterebbero in campo corsa e cuore (almeno credo).
    si parla di problemi offensivi…. questo è evidente….. allora perche continuano a fare i soliti errori?
    perche non provare con altri elementi?
    per esempio, Galli , a parer mio, spalle alla porta è molto bravo, e in fase realizzativa potrebbe dare una mano alla squadra…..
    anche raffaelli, giovane che potrebbe essere utile a livello atletico alla squadra….
    insomma, perche non provare altre soluzioni??
    in quanto a lupi, spero vivamente che non sia vero,penso che la dirigenza dovrebbe tenerselo stretto…..
    forza manciano

  • Dai cosiddetti rumors Lupi è già sulla strada per Roselle e sembra sia arrivato un pezzo avanti…

  • ufficialmente ha problemi di lavoro…il lupi..è un gran giocatore unica pecca che non fa gruppo..non ride mai..se vuole andare a roselle vada pure..chi nn fa gruppo puo andare anche carletti rischia..e tanto…

  • Ma fatevi una domanda semplice, il manciano è rimasto in prima tutti questi anni perché???? Nn è nella mentalità di fare altre categorie nn si fanno le nozze con i fichi secchi!!!

  • giusto… a noi tifosi piacerebbe fare la promozione o anche di più, è normale, ma è meglio fare una categoria in modo decente e senza riempirti di debiti per poi fare la fine di altre società

  • giusto… a noi tifosi piacerebbe fare la promozione o anche di più, è normale, ma è meglio fare una categoria in modo decente e senza riempirti di debiti per poi fare la fine di altre società e ricominciare dalla terza






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: