Terza Categoria

Lutto nel Montiano. La società piange Mirco Butelli.

Nella foto il Montiano esulta dopo un goal

Il Montiano piange Mirco Butelli. È scomparso dopo quattro giorni di “battaglia” tra la vita e la morte lo storico dirigente della società biancoblù, che aveva accusato un malore sabato mattina. A portarlo via, sembrerebbe, un’aneurisma cerebrale che lo ha colpito sabato. Subito soccorso, lo storico dirigente sia del Cupi, che del Montiano, è stato trasportato all’ospedale di Grosseto e poi di Siena. Dopo quattro giorni però Mirco Butelli non ce l’ha fatta.
Un grave lutto in casa Montiano, con la società del presidente Cipriani che perde una colonna portante, un dirigente storico, un amico e compagno. Socio fondatore del Cupi nel 2006, Mirco Butelli, aveva intrapreso poi l’avventura nel Montiano, squadra del suo paese, riuscendo nell’impresa di salire in Seconda categoria.

Dopo quattro giorni di lotta però Mirco non ce l’ha fatta. Domani alle 15 si svolgeranno i funerali del trentunenne nella chiesa della parrocchia Beata Madre Teresa di Calcutta a Grosseto, in zona Cittadella.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia e alla società Montiano. Non è mai facile utilizzare parole per un momento così doloroso.

    Fabio Lombardi

  • La ssd cinigiano esprime le più sentite condoglianze alla società Montiano e un abbraccio ai familiari

  • L’asd Alta Maremma esprime le sue più sentite condoglianze alla società del Montiano e alla famiglia.

  • Sentite condoglianze alla società Montiano e alla famiglia Butelli
    ASD Aldobrandesca Arcidosso.

  • La polisportiva dilettantistica Porto Ercole è vicina agli amici di Montiano ed alla famiglia dello sfortunato Butelli.

  • Ci uniamo al profondo dolore che ha colpito la famiglia, la comunità montianese e l’U.S. Montiano.

  • Sentite condoglianze alla famiglia di Mirco Butelli ed un caloroso abbraccio agli amici del Montiano

  • Anche noi di S.Andrea porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia e alla società il ricordo di Mirco rimarrà nei cuori di tutti gli sportivi

  • Non credo di averlo conosciuto, ma non importa: la morte di un ragazzo di trentuno anni, di uno sportivo appassionato, sposato da poco e con la moglie in attesa di un figlio, rappresenta per ognuno di noi una disgrazia immane.
    Porgo le mie più sentite condoglianze alla Famiglia e tutta la mia solidarietà all’Unione Sportiva Montiano.
    Luciano Modesti.

  • Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Mirco e a tutta la comunità Montianese. Asd pol Scansano.

  • grande mirko ti ho conosciuto ke eri un ragazzotto,abbiamo passato diversi anni insieme nel montiano juniores come giocatore,nel cupi come dirigente,sei sempre stato presente con me coi giocatori,mi dispiace tantissimo mirkino (cosi’ ti chiamavo),un ultimo grossissimo abbraccio ciao grandissima persona

  • queste disgrazie non dovrebbero mai succedere….anche l’ ASD Atletico Arcille si aggiuge alle altre societa’ sportive porgendo le piu’ sentite condoglianze alla famiglia di Mirco e alla societa’ Montiano .






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: