Calcio Prima Categoria

Lo Scarlino cambia pelle con tanti nuovi volti. Danilo Ceccarelli: “Molte novità con Juniores Provinciali e scuola calcio”

Nella foto Danilo Ceccarelli

Scarlino. Tante novità in casa Scarlino. La squadra del confermato tecnico, Massimo Visalli, cambia totalmente volto con ben dodici nuovi arrivi.

Confermato il blocco che ha fa fatto bene nella seconda parte di stagione e composto da Marchi, Malinverno, Zurlo, Cinci, Govi, Parente, Liguori, De Frenza, Paradisi e Decembrini.

I nuovi volti sono per la maggior parte giocatori giovani, oltre ai noti Pecchi, Silvestro, Pedroni, Bruno e Gabotti sono: Trafeli, Serusi, Gotano, Tascoini, Giannoni.

Uno Scarlino che vorrà fare meglio della scorsa stagione come confermato dalle parole di patron Danilo Ceccarelli ai nostri microfoni: “Abbiamo ricostruito la rosa. Certamente ci vogliamo migliorare, ma meglio comunque essere sempre umili e volare bassi. I play off ? Io direi una tranquilla salvezza.” esordisce il numero uno dello Scarlino che poi annuncia grandi novità.

“Parteciperemo per il prossimo anno anche al campionato Juniores Provinciali e la squadra sarà affidata a Giuseppe Venturi. . Inoltre stiamo costruendo anche la nostra scuola calcio con cui partiremo già da settembre, vogliamo porre le basi per il futuro e lo si può fare solo iniziando naturalmente dai più piccoli”.

Uno Scarlino ambizioso quello di Danilo Ceccarelli, che ricordiamo nella sua avventura è coadiuvato dal vicepresidente Leopoldo Maestrini, che rappresenta un perno della società.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *