Calcio Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano

L’ex-mister biancorosso Orlandi: “Felice per la nascita di un progetto serio. Grosseto merita altre categorie!”

Nevio Orlandi, allenatore del Grosseto

Grosseto Stamattina abbiamo avuto un messaggio che desideriamo condividere con tutti i tifosi biancorossi. A scriverlo è stato l’ex-mister biancorosso Nevio Orlandi, da febbraio a giugno 2016 allenatore dell’Fc Grosseto. Ricordiamo che Orlandi è uno degli ex-tesserati che ha vinto tutti i gradi di giudizio sportivo contro il club di Pincione.

<<Ciao, Yuri. Ho letto con grande piacere che a breve la vostra città potrà riabbracciare un progetto serio come quello della famiglia Ceri. Mi pare di aver capito che riavrete la vostra amata Unione Sportiva Grosseto 1912, un nome che ha portato in alto e con onore la vostra terra neppure troppi anni fa. Sono certo che non sarà la categoria da cui dovrete ripartire a frenare l’entusiasmo dei tifosi grossetani. A livello personale sono stato scottato dalla vicenda Fc Grosseto e mi è rimasto il rammarico di non essermi fatto conoscere da voi grossetani come avrei voluto. Tuttavia, ti garantisco che vi ho seguito e vi seguirò con grande affetto lungo questo percorso di rinascita, che mi e vi auguro possa essere rapido e foriero di soddisfazioni. Grosseto merita ben altre categorie, ne sono certo!>>.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *































Il CalcioMercato di Gs