Calcio Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio

L’ex dg del Grosseto, Renato Cipollini, è il nuovo direttore generale della Lega Pro Unica

Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha ratificato la nomina di Renato Cipollini nel ruolo di direttore generale e segretario della Lega Pro.

Cipollini, 69 anni, vanta una pluriennale esperienza nel calcio: prima portiere professionista, poi dirigente sportivo. In quest’ultima veste ha ricoperto anche i ruoli di presidente di club e di amministratore delegato.

Vanta anche un’ importante esperienza nell’ambito del diritto sportivo, del marketing sportivo e dei diritti televisivi.

Il presidente Mario Macalli, i vice-presidenti Archimede Pitrolo ed Antonio Rizzo con i consiglieri presenti nel Direttivo, Alessandro Barilli, Walter Baumgartner, Eugenio Guarascio, Giovanni Lombardi, Walter Mattioli, Giuseppe Pasini e Pietro Vavassori, a nome della Lega Pro, formulano i migliori auguri di buon lavoro al neo-direttore.

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell’Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *