Calcio Grosseto Calcio Interviste Grosseto Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Le interviste di Prato-Grosseto. Esposito: “Pari contro una buona squadra, ma puniti da un episodio”

Vincenzo Esposito (foto tratta da www.professionecalcio.net)

Prato. Ecco quanto dichiarato dal mister biancazzurro, Vincenzo Esposito, al termine di Prato-Grosseto, derby toscano terminato 1 a 1.

Esposito (allenatore del Prato): <<Annata un po’ così, ma non è finita. In ogni caso dobbiamo aspettare di terminare il campionato per esprimere un giudizio. Siamo in un momento complicato, ma non vuol dire niente. D’altronde, ho visto squadre che hanno fatto molto bene nel girone di andata, andare malissimo in quello di ritorno e addirittura retrocedere. Tutto sommato, oggi abbiamo interrotto la serie negativa e l’abbiamo fatto con una prestazione positiva contro una buona squadra che, comunque, avevamo controllato. Diciamo che siamo stati penalizzati dal solito episodio, come quello con cui gli avversari hanno trovato il pari nel recupero. Abbiamo usato la difesa a tre, anche se non tutti se ne sono accorti. Purtroppo, ci mancano determinate caratteristiche in certi momenti. Non è colpa di nessuno, ma la cosa mi infastidisce. Risultato negativo a parte, anche a Teramo avevamo fatto una buona partita. Devo dire che abbiamo fatto quasi sempre buone prove, per di più rimanendo in partita, ma poi siamo stati penalizzati da alcuni episodi. In questo momento siamo a 3-4 punti dalla salvezza, obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione, ma non dobbiamo preoccuparci, perché mancano tantissime partite. Ovviamente, sappiamo di avere dei limiti, ma non ci scoraggeremo. Dobbiamo migliorare sia nel possesso palla che nella solidità difensiva>>.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Puniti da un episodio? Sta parlando di noi? Il nostro portiere ha visto una sola palla, anzi non l’ha vista. Il loro ha fatto almeno due parate importanti. Poca roba di qua e di la. Noi praticamente senza punte, visto il Giovio inesistente, ma siamo stati leggermente piu prricolosi in varie occasioni. Se il nostro gol è stato un episodio figuriamoci il loro!!!

  • Purtroppo, se non rientra l’austriaco giochiamo in 10, perché Giovio é inesistente, anzi ingolfa la manovra. Questo é, ma il campionato sarebbe alla nostra portata se Camilli volesse. Ancora purtroppo a Viterbo si sta organizzando, unica positivitá per noi é che ha fatto risorgere il solito ex avvocato vicino a lui…se tanto mi dá tanto !!!
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: