Terza Categoria

La Nuova si prende anche De Luca

Anche Giuseppe De Luca giocherà nella Nuova Grosseto. Il centrocampista scuola Sauro, lo scorso anno a Montorgiali, vestirà la casacca del match allenato da Coralli. Un giovane di talento che va a rinforzare un organico già ben predisposto per la prossima stagione.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Perdonate la mia invadenza,ma alla Nuova Grosseto è arrivato uno sceicco?
    Mi sembra che il team di mister Coralli sia l’unica delle squadre in terza ad aver fatto una campagna acquisti di spessore,a questo punto dobbiamo aspettarci un campionato con la compagine grossetana come assoluta protagonista.

  • Io credo che tutto dipenda dal fatto che con questa crisi le società non si possano più permettere rimborsi spese e quindi i grossetani preferiscono rimanere in città.A ciò va aggiunto che mister Coralli è stimato e rispettato e quindi i ragazzi ci vanno volentieri…

  • Io credo che la Nuova avrà nuove anche le divise per il prossimo campionato. E pure un nuovo… sponsor

    • nuovi sponsor della nuova :
      – FLY EMIRATES
      – ADIDAS
      – BRIDGESTONE
      – SAMMONTANA.

  • Moralizzatore se trovi qualche sponsor da girarci contattami ne abbiamo bisogno ad oggi non abbiamo neanche i soldi per i palloni figurati per gli stipendi. ……

  • E così l’invidia brucia il culo in tanti…. Ma se uno e bravo e bravo e basta sarà una ragione x cui è entrato … State zitti !!!!

  • Non capisco questo accanimento…ma i giocatori non possono aver preferito di andare alla Nuova solo per il semplice fatto che è un ambiente e uno spogliatoio sano?poi hanno un allenatore preparato e bravo anche sotto il profilo personale…Moreno è un grandissimo ed è capibile che tutti ci vadano di corsa senza nemmeno pensarci! un grande in bocca al lupo ai ragazzi della Nuova…!

  • No ragazzi. Siete fuori strada. Innanzitutto non sono stato scartato perché non sono un giocatore. E non sono nemmeno invidioso. Sia che vinca la Nuova o lo Scarlino o l’Arcille o qualsiasi altra squadra, in tasca non mi viene niente. La mia era solo una considerazione alla luce di quanto sentito da ambienti della Nuova nella scorsa stagione. Dal rischio di non doversi nemmeno iscrivere a comprare un giocatore al giorno il passo è lungo. Tutto qui

  • Ora voglio vedere se pure quest’anno mister coralli non vince il campionato sarebbe un bel flop..dopo una campagna acquisti alla” barcellona”
    vedremo!!!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: