Calcio Seconda Categoria

La Neania ufficializza Vacchiano e parte con il canale You Tube

Nella foto Guscelli in azione

CASTEL DEL PIANO. Colpo grosso del Castel del Piano che ingaggia dal Paganico il giocatore Vacchiano. Un ottimo rinforzo visto l’ottima stagione che il calciatore ha appena concluso con la squadra bianconera.

Nel frattempo la società ha anche aperto il proprio canale ufficiale You Tube, dove trasmetterà immagini di gioco e video interviste.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ci si prova,la nostra idea è quella di tener aggiornati tutti i tifosi cioli che per motivi di lavoro o famiglia non possono assistere alle partite,con i mezzi che abbiamo a disposizione oggi l’unico modo per far riavvicinare la gente al calcio dilettantistico è questo,provare a dare una maggiore visibilità al nostro calcio e alle nostre squadre.

  • Complimenti per l’iniziativa che avete avuto nell’allestire il canale video e vi auguro di poter fare la prima categoria…auguri di nuovo
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: