Senza categoria

La Castiglionese batte un colpo e manda un segnale al campionato

Nella foto Boni con la maglia della Castiglionese

Castiglione della Pescaia. Chi conosce bene l’orgoglio rossoblù lo aveva anticipato prima del match di domenica, “attenzione la Castiglionese può fare lo sgambetto al Gracciano”, ma nessuno ci credeva più di tanto, visto il diverso andamento delle due formazioni nelle ultime giornate.

Ed invece il quasi impensabile si è avverato e con una realizzazione al 94′ di Cerboneschi, la squadra di Travison ha battuto i senesi e ha mandato un chiaro segnale al campionato.

Ottenere una salvezza diretta è praticamente impossibile, con il sestultimo posto lontano di ben sette lunghezza, ma adesso Pedroni e compagni dovranno cercare di ottenere la miglior posizione possibile all’interno della griglia play out, per disputare la post season con i favori

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *