Berretti Calcio Settore Giovanile

La Berretti del Grosseto riposa

Questa settimana la Berretti del Grosseto osserva un turno di riposo e resta a studiare le altre rivali del girone C in attesa di tornare in campo sabato prossimo in casa contro l’Ascoli.

Sarà una bella sfida quella tra il Grifone ed il Picchio e, ne siamo sicuri, Mister Luzzetti in questi giorni starà catechizzando a dovere i suoi ragazzi con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva iniziata tre settimane fa con il pareggio contro la Pistoiese e proseguita poi con i successi ottenuti contro la Lupa Roma ed il Pisa.

Attualmente, i torellini stanno risalendo in classifica e sono a quota sette punti in compagnia del Pontedera e dei neroazzurri pisani: un eventuale risultato utile contro i bianconeri piceni renderebbe particolarmente interessante il campionato unionista dopo un avvio difficile e stentato.

Non sarà facile, l’Ascoli è una delle candidate alla vittoria finale, ma il rigenerato team biancorosso sa di avere i mezzi per poter compiere l’impresa e venderà carissima la propria pelle senza mostrare quella brutta faccia arrendevole che aveva dato da pensare in quelle prime uscite stagionali che adesso sembrano un ricordo lontano.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs