Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Regionali: un Follonica sfortunato battuto dal Piombino

FOLLONICA-ATLETICO PIOMBINO 2-1

FOLLONICA: Pantani, Piruso, Castiglione, Fedi, Godanov, Buti, Maranca, Grandi, Trafeli, Parente, Pucillo, Guerrieri, Ramoitai, Nazar, Paradisi, Asile, Vidato All.: Pantani

ATL. PIOMBINO: De Domenico, Nocerino, Parrini, Cecchini, Suliemani, Vaccaro, Pieruzzini, Quarta, Cantagalli, Ulivieri, Persico, A disposizione: Del Moro, Nebiu, Stefanini, Piscopo, Di Sacco, Ricca, Luci All.: Ronchi

MARCATORI: 30′ Maranca, 40′, 43′ st. Ulivieri,

FOLLONICA. Partita sfortunata per il Follonica che per quanto visto in campo avrebbe meritato i tre punti, ma si è trovato davanti un De Domenico straordinario, che nel secondo tempo ha compiuto almeno quattro interventi decisivi.

Vantaggio dei padroni di casa con Maranca alla mezzora, ma alla fine del primo tempo era Ulivieri a realizzare i pari per gli ospiti.

Nella ripresa dominio degli uomini di Pantani, ma a due minuti dal termine è di nuovo Ulivieri a reglare ai suoi tre punti insperati.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *