Connect with us

Calcio

Juniores regionali: sfide delicate per le due maremmane

Published

on

GROSSETO. Settima giornata del campionato juniores regionali che vede il Roselle di mister Giallini impegnato tra le mura amiche contro il Castelfiorentino. I termali arrivano da un perdiodo non certamente esaltante, anche se l’ultima sconfitta contro l’Atletico Piombino è arrivata solamente nei minuti finali in maniera sfortunata.
I fiorentini sono una formazione abbordabile e potrebbe rappresentare un primo ostacolo da superare per scalare posizioni in classifica.

Impegno in trasferta per la Nuova Grosseto attesa sul terreno dei senesi del Valdarbia. I ragazzi di Bernabini devono assolutamente conquistare la prima vittoria in campionato per lasciare l’ultima posizione in classifica.
Gli avversari rappresentano però un osso duro con i 12 punti conquistati occupano infatti la sesta posizione a soli tre punti dalla vetta. Un test davvero duro per i grossetani che però dovranno provarci ugualmente a cercare un risultato positivo.

ROSELLE-CASTELFIORENTINO

VALDARBIA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x