Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores regionali: sfide delicate per le due maremmane

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

GROSSETO. Settima giornata del campionato juniores regionali che vede il Roselle di mister Giallini impegnato tra le mura amiche contro il Castelfiorentino. I termali arrivano da un perdiodo non certamente esaltante, anche se l’ultima sconfitta contro l’Atletico Piombino è arrivata solamente nei minuti finali in maniera sfortunata.
I fiorentini sono una formazione abbordabile e potrebbe rappresentare un primo ostacolo da superare per scalare posizioni in classifica.

Impegno in trasferta per la Nuova Grosseto attesa sul terreno dei senesi del Valdarbia. I ragazzi di Bernabini devono assolutamente conquistare la prima vittoria in campionato per lasciare l’ultima posizione in classifica.
Gli avversari rappresentano però un osso duro con i 12 punti conquistati occupano infatti la sesta posizione a soli tre punti dalla vetta. Un test davvero duro per i grossetani che però dovranno provarci ugualmente a cercare un risultato positivo.

ROSELLE-CASTELFIORENTINO

VALDARBIA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs