Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores regionali: sconfitte per il Roselle e per la Nuova Grosseto Barbanella

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

AC ROSELLE-PRO LIVORNO 0-3

AC ROSELLE: Piersanti, Più, Costantini, Pastorelli, Albertini, Begnardi, Pieraccini, Baldin, Cerulli, Bicocchi, Polla A disp.: Terni, Cinelli, Avanzati, Cipolloni, D’Elia, Lancioni All.: Giallini

PRO LIVORNO: Anzano, Colombini, Brilli, Cammellini, Verzoni, Quaglia, Fiorenzani, Verani, Volian,i Brondi, Giusti A disp.: Gioli, Morelli, Ferrini All.: Viterbo

MARCATORI: 10′ st.Fiorenzani, 25′ st.Brondi,  45′ st.Giusti

NOTE: espulso Pieraccini

ROSELLE. Brutta sconfitta per il Roselle di Giallini che viene battuto per 3 a 0 da una buona Pro Livorno che esce fuori nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato, dove l’unico sussulto ospite viene vanificato da una prodezza del portiere dei termali Piersanti.
Nella seconda frazione di gioco però è tutta un’altra musica. I ragazzi di Giallini partono forte creando due occasioni da rete, ma vengono puniti da Fiorenzani che approfitta di una lunga rimessa di Anzano. Passano pochi minuti è il match in pratica finisce in maniera anticipata con l’ingenua espulsione di Pieraccini per fallo di reazione. Il Roselle esce fuori dall’incontro e prima Brondi e poi Giusti calano un pesantissimo tris.
Dopo un inizio di stagione positiva la squadra del presidente Ceri stenta a ritrovarsi e l’obiettivo salvezza si fa sempre più duro.

A.PICCHI-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 5-1

Pesante sconfitta per la Nuova Grosseto Barbanella che rispetto al match di sette giorni fa compie un passo indietro contro una formazione, quella labronica, che oggi è scesa in campo in maniera più decisa riuscendo a fare suo l’incontro grazie anche ad un ottimo Catania autore di una doppietta.
Mister Bernabini che dovrà continuare a lavorare duro per ottenere risultati positivi.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs