Connect with us

Calcio

Juniores regionali: Roselle sfida lo Sporting Cecina, la Nuova ospita il Piombino

Published

on

GROSSETO. Ventiseiesimo turno di campionato nel girone “B” degli juniores regionali che oramai vede quasi per spacciate le due compagini maremmane che sono ad un passo dalla retrocessione.
Il Roselle del tecnico Chinellato avrà l’impegnativa trasferta in terra livornese contro i rossoblù dello Sporting Cecina, formazione che occupa il terzo posto in classifica a quota 44 punti. Sfida non certo facile per i termali che vogliono concludere il campionato con dignità.

Match difficilissima invece per la Nuova Grosseto che ospiterà al “Passalacqua”, la capolista Atletico Piombino che con 51 punti sono vicinissimi a festeggiare un titolo quanto mai meritato.

QUESTO IL QUADRO DEGLI INCONTRI

N.GROSSETO BARB-A.PIOMBINO

S.CECINA-ROSELLE

V.MAZZOLA-VALDARBIA

CASTELFIORENTINO-GRACCIANO

CENAIA-FORCOLI VALDERA

PRO LIVORNO-ANTIGNANO

SAN MINIATO-VENTURINA

CASTELBADIE-A.PICCHI

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x