Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores regionali: naufragio per il Roselle. Primo punto per la Nuova Grosseto

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

S.C.CENAIA-AC ROSELLE 4-1

MARCATORI: 55° Gaudio (R) 60° Marabotti,61° Marabotti, 68° Novi 88° Barsacchi

S.C.CENAIA: Hoxha, Bonomassa,Gambini, Giovannelli, Priami, Baraschi, Incrocci, Mara, Botti, Hoda, Lottin A disp.: Corsi Novi Cerbone Sodini Biso Casangiu Di Cocco All.: Pagliai

AC ROSELLE:Terni,Costantini, Cerulli, Kudinov, Lancioni, Begnardi,Pieraccini, Bicocchi, Polla, Gaudio, Gelso A disp.: Piersanti, Piu, Conviti, Albertini, Spuma, Avanzati, Cinelli All.: Giallini

CENAIA. Pesante sconfitta per il Roselle di mister Giallini che dopo un primo tempo equilibrato viene piegato per 4 a 1 dal Cenaia. Iniziano bene i maremmani che ai punti avrebbero meritato il vantaggio nei primi quarantacinque minuti di gioco. Ad inizio ripresa ci pena Gaudio a sbloccare il risultato al decimo direttamente su calcio di rigore.
La partita sembra essere in discesa ed invece il Roselle ha un black out e in otto minuti i pisani calano li tris grazie a Marabotti (60°,61°) e Novi (68°). I termali abbozzano una reazione, ma in contropiede è Barsacchi a chiudere l’incontro sul definitivo 4 a 1.

NUOVA GROSSETO – SAN MINIATO BASSO 1-1

Pari sfortunato per la Nuova Grosseto Barbanella di Bernabini che poteva conquistare i tre punti contro un avversario apparso alla portata dei maremmani che oggi si sono visti negare la vittoria anche dai legni della porta colpiti dagli avanti grossetani.
In gol ancora una volta Galloni, mentre per gli ospiti andava a segno Giunti.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs