Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Regionali: male il Roselle, primo sorriso per la Nuova Grosseto

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

SAN MINIATO – AC ROSELLE 4-0

SAN MINIATO: Di Lemia, Di Stefano, Bellacci, Pacella, Cantini, Gherardini, Turini, Langone, Alimani, Buhne, Auletta A disp.: Said, Doti, Scorcioni, Giorgi, Conforti, Caponi, Falaschi All.: Baldini

AC ROSELLE: Terni, Costantini, Cinelli, Pastorelli, Albertini, Begnardi, Avanzati, Baldin, Cerulli,  Polla, Pieraccini A disp.: Piersanti, Sicali, Romualdi, Cipollini, Piu All.: Giallini

MARCATORI: Longoni, Alimani, Pacella, Buhne

SAN MINIATO. Si ferma il Roselle contro il San Miniato. Un risultato troppo pesante per quanto visto in campo anche se la sconfitta è meritata per i ragazzi di Giallini che sono rimasti in partita solamente un tempo per poi cadere a metà ripresa sotto le reti di Longoni, Alimani, Pacella e Buhne.
Per i termali c’è da tornare al più presto alla vittoria se si vuol ottenere una tranquilla salvezza.

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-VENTURINA 4-3

GROSSETO. Primo successo stagionale in campionato per i ragazzi di Bernabini che si impongono 4 a 3 sul Venturina e si avvicinano al penultimo posto proprio ai livornesi. Partita bella e combattuta che ha visto i padroni di casa con Rossi, Nocerino e il solito Galloni, autore di una doppietta.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *