Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores regionali: il Roselle sfida il Gracciano, per la Nuova Grosseto c’è il Forcoli

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

GROSSETO. Partita importante che equivale già ad inizio stagione ad uno scontro salvezza quello che si giocherà tra Gracciano e Roselle. C’è molta fiducia per gli uomini di Giallini di poter portare a casa un risultato positivo dopo gli evidenti miglioramenti della squadra termale. Ricordiamo che le due compagini occupano attualmente il terz’ultimo posto con cinque punti.

Sulla carta invece incontro terribile, per il fanalino di coda Nuova Grosseto, che al “Passalacqua” sfiderà il Forcoli, seconda forza del campionato con ben 15 punti ottenuti a fronte di 4 vittorie e 3 pareggi. Un incontro che sembra segnato, ma i ragazzi di Bernabini ce la metteranno tutta per rendere difficile la vita ai pisani.

PRONOSTICI

GRACCIANO-ROSELLE X2
NUOVA GROSSETO BARBANELLA-FORCOLI 2

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs