Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores regionali: giornata nera per le maremmane.

Nella foto Nicola Giallini (di F.Linicchi-Maremmapress.it)

GROSSETO. Arrivati in redazione i risultati delle due partite che si riferiscono alle compagini maremmane che prendono parte al campionato Juniores regionali.
Sconfitte sia per il Roselle, 1-2 in casa dal Valdarbia e per Nuova Grosseto, pesante 3 a 1 dal Castelbadie.

A breve servizio completo delle partite.

AC ROSELLE-VALDARBIA 1-2

MARCATORI: Martino, Pittalis, Pieraccini

AC ROSELLE: Terni, Emiliani, Costantini, Pastorelli, Lancioni, Begnardi, Pieraccini, Pacinotti, D’Elia, Polla, Spuma A disp.: Piersanti, Kudinov, Cinelli, Conviti, Più, Avanzati, Bicocchi All. Giallini

VALDARBIA: Vitti, Scaringi, Cerbone, Pittalis, Cerbone S., Fanti, Cioni, Lorenzetti, Martino, Prugnoli, Di Martino A disp.: Mugnai, Gorelli, Amadii, Pianigiani, Agostino, Asciocca, Causchi All. Costanzini

Il Roselle di mister Giallini si arrende ad un buon Valdarbia che passa in vantaggio, anzi in doppio vantaggio nel primo tempo. Tra  i padroni di casa grande protagonista il portiere Terni (1998) che para ben due rigori concessi ai senesi. Sono gli ospiti a passare in vantaggio su azione di contropiede per poi raddoppiare su respinta del penalty.
Nel secondo tempo è tutto un altro incontro, con i padroni di casa che spingono sull’acceleratore e accorciano con Pieraccini direttamente su calcio di punizione da centrocampo con la complicità del portiere avversario, Finale di gara acceso con i ragazzi di Giallini che reclamano per un calcio di rigore non concesso e con gli animi che si scaldano in tribuna.

A breve tabellino dell’incontro.

CASTELBADIE-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 3-1

CASTELBADIE-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 3-1
CASTELBADIE: Esposito, Del Soldato, Vignali (24’ st D’Auria), Cialdini, Palagi, Volpe, Buti (15’ st Brioschi), Tani, Murziani (33’ st Dechabur), Bertucci (34’ st Poggetti), Dotsenko. A disposizione: Ryan, Archico, Teti. All. Paci.
NUOVA GROSSETO: Benocci, Lolli (12’ st Quinonez Giler), Baraldi (40’ st De Luca), Andolina, Bovenzi, Ferraro, Massaro, Tonini (30’ st Malcapi), Nocerino (43’ st Graziano), Galloni, Rossi. All. Bernabini.
ARBITRO: Scire di Pisa.
RETI: 13’ e 6’ st Buti, 16’ st Quinonez, 41’ st Brioschi.

I giallorossi trovano così il vantaggio davanti ad una Nuova disorientata che a metà tempo si riorganizza e tenta la reazione. Nella ripresa è il Castelbadie a piazzare il gol del ko ancora con Buti. I maremmani non ci stanno e accorciano con Quinones per il 2 a 1 che illude gli ospiti che devono poi subire il gol del 3 a 1 in contropiede ad opera di Brioschi.
Risultato e vittoria ampiamente meritata per i pisani.

A breve tabellino dell’incontro.

Tutti i risultati e la classifica

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: