Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores regionali: al Roselle un derby “Spuma-ggiante”

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

AC ROSELLE-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 3-2

AC ROSELLE: Terni, Costantini, Piu, Pastorelli, Emiliani, Begnardi, Pieraccini, Cerulli, Pacinotti, Gaudio, Spuma A disp.: Piersanti, Cinelli, Avanzati, Albertini, D’Elia, Baldin All.: Giallini

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Benocci, Lolli, Massaro, Andolina, Damiani, Ferraro, Bovenzi, Rossi, Nocerino, Galloni, Naso A disp.: Granai, Baraldi, Angelino, Monaci, Malcapi, Quinonez All.: Bernabini

MARCATORI: 44′ pt., 5′ st. Gaudio, 7′ st., 25′ st. Galloni, 44′ st. Spuma

ROSELLE. Succede di tutto in un derby combattutissimo che regala emozioni solamente nella ripresa. Proprio alla fine del primo tempo è bomber Gaudio per i padroni di casa che sblocca il risultato.
Al 5′ del secondo tempo è ancora il centravanti dei termali a mettere a segno il gol del raddoppio. Partita finita? Niente affatto. Ci pensa ancora una volta Galloni per la Nuova Grosseto che prima accorcia al 7′ e poi firma anche il pari.
Quando tutto sembrava far intuire che il derby potesse finire con un pari arrivava il gol vittoria a sessanta secondi dal termine di Spuma. Per i ragazzi di Giallini tre punti fondamentali in chiave salvezza, mentre per quelli di Bernabini, nonostante la buona prova, lo sprofondo dell’ultima piazza.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs