Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali:oggi in campo per un tour de force

Nella foto la formazione dell'Alberese

GROSSETO. Quarta partita in dieci giorni nel campionato juniores provinciali che oggi vedrà disputarsi il quattordicesimo turno di campionato, che vedrà come campo principale quello di Roselle, dove gli uomini di Marini ospiteranno l’Alberese di Benetello, in una sfida per la prima posizione.
Per i termali c’è la voglia di portare a casa i tre punti e volare in fuga.

Altra partita di alta classifica è quella che si disputerà a San Donato. I biancoverdi sfideranno la Nuova Grosseto Barbanella in un match che deciderà chi sarà l’antagonista diretta per la prima posizione.
Entrambe le compagini arrivano all’appuntamento da un periodo di appannamento.

Trasferta per il Paganico che farà visita al Manciano e per la Castiglionese impegnata in quel di Braccagni. Entrambe le formazioni ospiti partono con i favori dei pronostici.

Il Fonteblanda vuol riscattarsi ospitando in casa un Pitigliano che sicuramente non farà sconti, mentre il CasottoMarina è ospite di un Massa Valpiana in un match dove potrebbe prevalere la paura di perdere per entrambe le formazioni.

Chiudono il quadro della giornata Neania-Atletico Arcille e Porto Ercole-Argentario.

PRONOSTICI

ROSELLE-ALBERESE 1X
SAN DONATO-NUOVA GROSSETO B. X2
MANCIANO-PAGANICO 2
BRACCAGNI-CASTIGLIONESE 2
FONTEBLANDA-A.PITIGLIANO X
PORTO ERCOLE-CASOTTOMARINA X
NEANIA-ATL. -ARCILLE X
PORTO ERCOLE-ARGENTARIO X2

 

 

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mi ero sbagliato. Troppo grande il divario tra le due squadre. Per 45 minuti in 9, il Roselle ridicolizza l’Alberese. Risultato stretto per il Roselle che nel secondo tempo, in nove, sbaglia un rigore e fallisce almeno due occasioni clamorose. Alberese veramente poca cosa. Arbitro scandaloso.

  • Mi dispiace tantissimo che la persona che ha enunciato i pronostici odierni abbia espresso un’emerita bugia (x non dire peggio) nell’esprimere il proprio pensiero riguardante la partita del Manciano…
    Il 2 messo perentoriamente è incompleto in quanto è da considerare 2-0!!!!!!!!!!! Mi spiace infinitamente x l’errore, ma esorto in ogni caso la persona di che trattasi a continuare ad esprimersi così negativamente nei nostri riguardi fino al termine del campionato. Visto l’esito di oggi hai visto mai………….















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: