Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores provinciali: San Donato e Roselle vogliono farsi sotto

Nella foto una fase di Nuova Grosseto-Paganico (di I.Uvelli)

GROSSETO. Il nono turno di campionato, vede la capolista Nuova Grosseto Barbanella, osservare la propria giornata di riposo.
Ad approfittare dello stop della prima della classe c’è il San Donato che sta di giornata in giornata scalando la classifica.
I biancoverdi però hanno sulla carta un compito non certamente facile contro il Paganico in trasferta.
Il Roselle, seconda forza del girone, invece sarà di scena sul campo del “Cristo” contro il CasottoMarina. Gli uomini di Marini non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono lottare per la prima posizione.

Match casalingo invece per l’ALbinia, che al “Combi” ospiterà un Porto Ercole che è alla portata dei padroni di casa.
Match non difficile neanche per l’Alberese di Benetello, che deve ritrovarsi dopo un periodo di appannamento, e la sfida all’Atletico Arcille può essere la giusta occasione per tornare alla vittoria.

Interessante anche la sfida tra la Castiglionese, “ammazzagrandi”, ed il Fonteblanda, mentre il Massa Valpiana chiederà strada al Braccagni.

L’Argentario vuol conquistare i tre punti contro l’Aurora Pitigliano, mentre a chiudere il tabellone di giornata ci sarà Manciano-Neania, con gli ospiti amiatini che partono con i favori del pronostico.

PRONOSTICI

PAGANICO-ACLI SAN DONATO X2

ALBINIA-PORTO ERCOLE 1

CASOTTOMARINA-ROSELLE 2

A.ARCILLE-ALBERESE 2

CASTIGLIONSE-FONTEBLANDA 1

BRACCAGNI-MASSA VALPIANA 2

ARGENTARIO-A.PITIGLIANO 1X

MANCIANO-NEANIA X2

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





































Loading…