Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores provinciali: la sesta giornata in campionato

GROSSETO. Il sesto turno di campionato vede la capolista Nuova Grosseto ospiterà il Braccagni in un match che pare alla portata dei grossetani. Il Paganico diretta inseguitrice dopo l’ottimo match di sabato scorso proverà a confermarsi sul difficile campo di Castel del Piano.

L’altra leader del girone, il Casottomarina, se la vedrà invece con un cliente scomodo come il Manciano, mentre il Roselle ha un ostacolo duro come l’Argentario.
Bello e avvincente si annuncia l’inconsueto match tra Fonteblanda e San Donato, mentre Ribolla e Valpiana sarò sicuramente partita equilibrata.

Acceso e sentito il derby tra il Roccastrada e uno Sticciano che dopo un inizio non certo esaltante si è ripreso negli ultimi incontri.

PRONOSTICI

A.PITIGLIANO-PORTO ERCOLE 01/11

NUOVA GROSSETO-BRACCAGNI 1

NEANIA CASTEL DEL PIANO- PAGANICO X2

CASOTTOMARINA-MANCIANO 1

ROSELLE-ARGENTARIO 1

FONTEBLANDA-SAN DONATO 1X

RIBOLLA-VALPIANA 1

ROCCASTRADA-STICCIANO 1X2

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *