Juniores Settore Giovanile

Juniores provinciali: il Paganico vola in fuga

Nella foto il Paganico in azione (foto di N.Lettieri)

GROSSETO.  Primi risultati arrivati in redazione per il campionato juniores provinciali.  Rallenta a soppressa la capolista Casottomarina che sul campo del “Cristo” viene bloccata sul 3 a 3 da un ottimo Fonteblanda. Ne approfitta subito la Nuova Grosseto che espugna il campo dell’Aurora Pitigliano e si riporta a meno uno dalla vetta. Ad involarsi in fuga è il Paganico che grazie alla rete del solito Vacchiano batte 1 a 0 il Braccagni e tocca quota 33 punti.
Continua il grande momento del Ribolla che adesso non si ferma più e cala una clamorosa cinquina nel derby di Roccastrada.
Bena l’Argentario che batte 4 a 1 al “Maracanà” il Valpiana. Si ritrova il Roselle che vince per 5 a 2 in casa contro la Neania Castel del Piano e consolida il suo quarto posto dall’attacco del Ribolla.

Bella vittoria dello Sticciano che al “Baretti” batte nettamente 3 a 0 un San Donato irriconoscibile.

ARGENTARIO-VALPIANA 4-1

A.PITIGLIANO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1-3

BRACCAGNI-PAGANICO 0-1

CASOTTOMARINA-FONTEBLANDA 3-3

ROCCASTRADA-RIBOLLA 0-5

MANCIANO-PORTO ERCOLE

ROSELLE-NEANIA CASTEL DEL PIANO 5-2

STICCIANO-SAN DONATO 3-0

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il paganico comunque lo considerate parecchio vedo…è primo dalla settima giornata ma mettete in evidenza sempre e solo nuova roselle e casotto…sembrate piu dei tifosi che dei giornalisti

  • Ma il grande casotto che pareggia in rimonta con il Fonteblanda, dopo che era sotto 3 a 1 ? nessun commentino sta settimana ?

  • puoi parlare solo se 6 del paganico,onore alla capolista,il resto ci sta annusando ancora il sedere!!!!

  • il casotto è forte forte e pareggia contro il fonteblanda… gli è andata bene che non ha perso

    • caro anonimo io tifo Casotto ma dire che il Paganico è primo immeritatamente mi sembra proprio una cretinata, per me è l’unica squadra insieme alla Nuova che con noi ha provato a giocare a pallone, le altre solo palla lunga e pedalare






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: