Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores provinciali: big match tra Casottomarina e Follonica

Nella foto un azione di Sticciano-Casottomarina (di Noemy Lettieri)

GROSSETO. Terzo turno di campionato che vede disputarsi il big match in vetta alla classifica tra il Casottomarina e il Follonica, entrambe a punteggio pieno. Chi uscirà fuori con i tre punti allora prenderà sempre più forza delle proprie potenzialità.
Ma in prima piazza ci sono anche Manciano e San Donato. I primi sfideranno in trasferta il Braccagni, mentre i secondi sono attesi sul campo del Paganico.
In attesa di un passo falso delle battistrada ci sono la Neania Castel del Piano che è attesa dal Massa Valpiana, in una sfida che si annuncia quanto mai equilibrata. Interessante si prospetta anche l’incontro tra Argentario e Fonteblanda, mentre lo Sticciano sarà ospite di un Albinia che vuol conquistare i tre punti per tornare nelle zone alte della classifica.

Chiude il quadro della giornata Castiglionese-Ribolla ed Alta Maremma-Porto Ercole; match che si annunciano quanto mai equilibrati.

PRONOSTICI

CASOTTOMARINA-FOLLONICA 1X2
PAGANICO-SAN DONATO 2
BRACCAGNI-MANCIANO X2
MASSA VALPIANA-NEANIA CASTEL DEL PIANO X
ARGENTARIO-FONTEBLANDA 1
ALBINIA-STICCIANO 1
CASTIGLIONESE-RIBOLLA X
ALTA MAREMMA-PORTO ERCOLE X

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs