Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali: big match San Donato-Neania

Nella foto la formazione dell'Alberese

GROSSETO. Il sedicesimo turno di campionato, ultimo dell’anno solare, vede come campo principale quello di San Donato, dove i padroni di casa sfideranno l’Alberese.

Match che deciderà chi sarà l’antagonista proncipale del Roselle di Marini, che domani potrebbe ulteriormente allungare in classifica nel caso di vittoria in trasferta in quel di Fonteblanda.

La Castiglionese non vuol perdere contatto con le prime della classe, ma prima dovrà passare su un terreno difficile quale è quello di Albinia.

Trasferta insidiosa anche per la Nuova Grosseto di Bernabini attesa dalla Neania. I grossetani non possono permettersi ulteriori passi falsi.

Il Braccagni cercherà di fermare l’Atletico Arcille che sta attraversando un momento di forma ottimale, mentre equilibrato si annuncia l’incontro tra Porto Ercole e Pitigliano.
Chiude il quadro della giornata Massa Valpiana-Argentario e Manciano-Casottomarina, sfide che vedono i padroni di casa partire con i favori del pronostico.

PRONOSTICI

ALBINIA-CASTIGLIONESE x2

BRACCAGNI-ATL.ARCILLE 2

FONTEBLANDA-ROSELLE 2

MASSA VALPIANA-ARGENTARIO 1

NEANIA-NUOVA GROSSETO B. x2

PORTO ERCOLE-A.PITIGLIANO 1x

SAN DONATO-ALBERESE 1×2

MANCIANO-CASOTTOMARINA 1x

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…