Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores nazionali: le ultime da Gavorrano

Scende in campo contro il Gubbio alle ore 15.30 sul rettangolo di via Adda a Grosseto il Gavorrano di mister Cacitti.
Non si tratta di una partita semplice per i maremmani che sono attesi da una prova con una formazione avversaria che, su cinque appuntamenti ufficiali, ha raccolto tredici punti vincendo quattro partite e pareggiandone soltanto una. Appare, invece, diverso il ruolino di marcia dei giovani rossoblu minerari che hanno vinto in una sola occasione pareggiando due volte ed hanno perso due incontri.

Mister Cacitti analizza il momento della sua squadra e dichiara: <<A Poggibonsi ci è sfuggito il successo, ma alla fine i senesi hanno meritato il pareggio. Quella giallorossa è una squadra molto organizzata e molto forte sopratutto in fase offensiva. Eravamo sul 3-1 e abbiamo finito per pareggiare 3-3 all’ultimo minuto e questo dispiace un po’. D’altra parte i ragazzi devono crescere e abbiamo bisogno ancora di tempo per organizzare il gruppo e dare sostanza alla formazione. Abbiamo giocato delle buone partite anche se abbiamo delle carenze tecniche che dobbiamo migliorare. Ci mancano degli attaccanti puri, servirebbero giocatori con queste caratteristiche. Lo stesso vale anche per il centrocampo. Abbiamo quindi difficoltà ad avere un gioco fluido.>>

Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Gavorrano-Gubbio in programma in via Adda a Grosseto e valida per la sesta giornata del campionato nazionale juniores: Gambazza, Benassi, Cinea, La Spina, Pagliuchi, Agnelli, Catella, Cerboni, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Mazzieri, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria, Mazzieri.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




















Loading…