Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Nazionali: il Gavorrano ospita il Gualdo

Nella foto la formazione degli juniores nazionali del Gavorrano

GAVORRANO. La juniores nazionale del Gavorrano, si sposta sul campo di Sticciano, dove alle ore 14,30 ospita per la 11^ giornata del campionato il Gualdo Casacastalda. E’ un momento difficile per i ragazzi di mister Telesio, che devono superare a livello mentale la pesante sconfitta subita la settimana scorsa con il Poggibonsi. Il tecnico maremmano ha parlato a lungo anche con il direttore tecnico della società Marco Cacitti per cercare di uscire da questa non facile situazione. Insieme hanno cercato di riportare fiducia all’interno del gruppo rossoblu in vista di questo difficile appuntamento, parlando a lungo con i ragazzi. Il rischio più grande è quello di andare incontro ad un’altra pesante battuta d’arresto. Gli umbri infatti sono una ottima squadra come sta a dimostrare la classifica che li vede occupare la seconda posizione del girone “F” “Una cosa è limitare i danni e una è quella di cercare di andare in campo per vincere” spiega mister Telesio alla vigilia della gara con il Gualdo “Purtroppo la situazione non è facile da gestire. I ragazzi sono demoralizzati e questo mi preoccupa parecchio. Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo e gli stimoli giusti per ripartire. Purtroppo per questa partita avrò i giocatori contati. Dei portieri il solo Rotunno è a disposizione. Sono fuori per infortunio Musetti e per malattia, Pagliuchi. Sono malati anche Cervero e Paladini. Infortunato Gambazza. La buona notizia è il rientro di Labardino che ha scontato la squalifica e di alcuni giocatori arrivati dalla prima squadra”
Questi i giocatori del Gavorrano convocati per gara con il Gualdo Casacastalda valida per la 11^ giornata del campionato juniores nazionale girone “F” ore 14,30 che si gioca a Sticciano:

Abibi, Colorno, Zaccaria, Zaccariello, Cagneschi,Rotunno, Godano, Labardino, Balestracci, Mallarini, Belhijou, Montefusco, Trafeli, Posa, Agnelli, Gabotti, Marrini, Cerboni, Fontanarosa.
























Il CalcioMercato di Gs