Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores nazionali: il Gavorrano alla prova con il Sansepolcro

Nella foto la formazione degli juniores nazionali del Gavorrano

GAVORRANO. Anticipa alle ore 15,00 la juniores nazionale del Gavorrano di mister Andrea Telesio. Al Malservisi Matteini di Bagno si gioca il match fra Gavorrano e Vivialtotevere Sansepolcro valido per la sesta giornata del campionato di categoria “E’ una gara molto difficile per noi. Il Sansepolcro” Commenta mister Telesio” E’una buona squadra. Sono secondi in classifica con 9 punti e una partita in meno, avendo riposato la scorsa settimana.

Quindi ci aspetta un confronto difficile. Reso ancora più difficile da alcuni infortuni che peseranno sulla mia squadra” Aggiunge il tecnico dei giovani maremmani “ Rossi, Fontanarosa, Labardino e Rotunno sono indisponibili. Ma noi siamo pronti lo stesso a fare la nostra partita. A patto che non commettiamo i soliti errori. Ci serve più attenzione e più decisione. Con il Sansepolcro dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità se vogliamo pensare di uscire con un risultato positivo da questo confronto” Non dimentichiamo che il Vivialtotevere, ha rifilato cinque reti al Bastia, con i quali noi ci abbiamo pareggiato la scorsa settimana. Questo la dici lunga sulle qualità tecniche dei nostri avversari. Fortunatamente sono arrivati sei giocatori dalla prima squadra e questo mi consente più soluzioni tattiche durante la partita” Termina mister Telesio.

Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara Gavorrano – Vivialtotevere Sansepolcro di sabato 25 ottobre ore 15,00 stadio Malservisi Matteini, valida per la sesta giornata girone “F” campionato juniores nazionali:

Musetti, Balestracci, Gambazza, Agnelli, Cerboni, Gabotti, Godano, Marrini, Montefusco, Belhjoui, Posa, Trafeli, Paladini, Mallarini, Capuano, Colorno, Cagneschi, Zaccariello, Scozzafava, Mastroberti.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs