Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Nazionali: Gavorrano impegnato in quel di Poggibonsi

Nella foto la formazione degli juniores nazionali del Gavorrano

Gavorrano. “Dare continuità non solo alle prestazioni. Da sole non possono bastare, servono anche i risultati” E’ questo il pensiero di mister Telesio, quando parla della gara che la juniores del Gavorrano, giocherà alle ore 14,30 a Poggibonsi “ Purtroppo, durante la settimana ho avuto i giocatori contati fra infortuni e malattie e abbiamo faticato negli allenamenti. Oltre alla squalifica di Labardino, a causa dell’espulsione arrivata nell’ultima partita, Pagliuchi non si è allenato per la febbre e Gambazza non ci sarà. Rotunno ha un fastidioso risentimento muscolare, ma è fra i convocati. Fra i portieri il solo Musetti è in buone condizioni fisiche. Rossi sarà ancora fuori per un mese per una ricaduta a causa del suo problema muscolare. Fontanarosa invece ha ripreso ad allenarsi. Il reparto che mi preoccupa di più è la difesa. Sopratutto oggi che giochiamo con un buona squadra come il Poggibonsi, quarta in classifica” Precisa Mister Telesio, che aggiunge “ Stiamo facendo delle buone cose. Anche sabato scorso non siamo stati premiati nel risultato nonostante la mole di gioco che abbiamo prodotto. Non dimentichiamoci che abbiamo giocato gran parte della gara con un uomo in meno, ma abbiamo fatto lo stesso una bella gara, creando diverso occasioni da goal. Stiamo migliorando di giornata in giornata. Vedo anche i ragazzi più convinti nei propri mezzi. Dobbiamo essere bravi a valorizzare di più le nostre qualità tecniche, cercando di stare attenti a non fare troppi errori. Solo così possiamo arrivare al successo”

Questi i giocatori del Gavorrano convocati per gara di sabato 22 novembre 2014 a Poggibonsi e valida per la 10^ giornata del campionato juniores nazionale:

Rotunno, Musetti, Godano, Paladini, Balestracci, Mallarini, Belhijou, Montefusco, Trafeli, Posa, Agnelli, Gabotti, Marrini, Cervero, Cerboni, Fontanarosa. –
























Il CalcioMercato di Gs