Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Nazionali: batosta per il Gavorrano

Nella foto Andrea Telesio

Marcatori: 13′ pt (r), 23′ pt, 16′ st, 21′ st Di Giuseppe, 15′ st Balestracci
Spoleto: Bravini, Bonanni, Gabrielli, Gabarrini, Galli, Scocchetti, Franceschini (12′ st Kamperay), Falchetti, Di Giuseppe, Mi Hai (26′ st Bartoli), Lattanzi (17′ st Giontella). A Disp. Smarrucchio, Schocchetti l., Giontella, Micanti, Kamperay, Murasecco, Orlando, Cerquiglini, Bartoli. All. Isidori.
Gavorrano: Musetti, Belhijou, Mallarini (18′ st Montefusco), Zaccaria, Labartini, Balestracci, Paladini, Cagneschi, Fontanarosa (29′ st Cerboni), Gabotti (35′ st Trafeli), Zaccariello. A Disp.Rotunno, Rossi, Godano, Gambazza, Trafeli, Montefusco, Cerboni. All. Telesio
Ammoniti: Zaccaria (G), Gabotti (G), Scocchetti A. (S), Mi Hai (S)
Angoli: 7 – 7

SPOLETO. Debacle esterna  per il Gavorrano di mister Telesio che viene battuto nettamente per 4 a 1 dallo Spoleto. Protagonista di giornata l’attaccante umbro Di Giuseppe, autore di uno splendido poker. Passano solo 13 minuti è i padroni di casa vanno in vantaggio direttamente su calcio di rigore. Passano solo dieci minuti e arriva anche il raddoppio.
I minerari provano ad organizzare una reazione, che però si rivela sterile.
Nella ripresa scende in campo un deciso Gavorrano che al 15° accorcia con Balestracci, ma neanche il tempo di esultare che un minuto dopo è ancora Di Giuseppe ad andare a segno. Al 21° il match si chiude con largo anticipo con la solita punta ancora in rete.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs