Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores: la rinascita dell’Atletico Arcille

Nella foto la formazione dell'Atletico Arcille

GROSSETO. Le ultime giornate del campionato Juniores Provinciali, ha visto senza ombra di dubbio oltre che la grande fuga della capolista Roselle di mister Marini, anche la rinascita dell’Atletico Arcille.

I ragazzi del tecnico De Blasi hanno conquistato nelle ultime sette partite ben quattordici punti, frutto di cinque vittorie e due pareggi.
De Witt e compagni non vengono battuti in campionato dal lontano 21 novembre, quando furono proprio i termali ad imporsi tra le mura amiche per 2 a 1.

Poi la grande rincorsa che ha portato di fatto l’Atletico Arcille fuori dai bassifondi della classifica con vittorie anche ricche di gol; basti pensare all’8 a 3 al Massa Valpiana e al 5 a 1 in trasferta contro il Braccagni.

Senza ombra di dubbio la squadra di De Blasi può rappresentare la vera mina vagante del girone di ritorno.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *