Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Invernizzi, arrivato il transfert dall’Irlanda

Grosseto  Poco fa abbiamo appreso che il tanto atteso transfert per Invernizzi dalla Federazione irlandese è finalmente arrivato. Un passo decisivo che avvicina sempre più l’esordio in biancorosso dell’attaccante italo-uruguaiano. Adesso andrà perfezionato il tesseramento italiano, ma è roba facilmente risolvibile. Non a caso all’interno del club unionista si respira grande ottimismo in vista di domenica.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Le parole del mr al termine della partita di domenica scorsa non ammettono repliche ed hanno fatto luce su quanto sta accadendo.
    Mancano gli attributi ai giocatori come ha detto il mr, ed è quindi giusto che da domenica molti di loro comincino a sedersi in panchina e prendersi le loro giuste responsabilità per fare spazio a chi munito di più personalità.
    Qui uno solo può vantarsi di aver occupato quegli spogliatoi al pari di Pinilla immobile e co. Ed è proprio il mr!




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: