Connect with us

Calcio

Il video del fallo costato a Cretella l’infortunio

Published

on

Grosseto Il bravo centrocampista grossetano Riccardo Cretella, punto di forza del Gavorrano, quest’anno sembra perseguitato dalla sfortuna. Infatti, il giocatore, appena rientrato dall’ennesimo infortunio stagionale, al 90′ di Gavorrano-Viareggio, è rimasto vittima della gomitata del capitano viareggino Aliboni, che, saltando a gomiti larghi, probabilmente non si è avveduto dell’arrivo dell’avversario e l’ha colpito fratturandogli il setto nasale e uno zigomo. Queste, per lo meno, sono le notizie che ci sono giunte su Cretella, il quale, a quanto pare, dovrà essere operato e resterà fuori dal rettangolo verde per almeno tre settimane.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x